Preparatevi a fare le valigie!

Siamo pronti a partire per una nuova stagione all’insegna dell’accoglienza!
Venerdì primo aprile riapriremo le porte di Masseria Fontana di Vite per proiettarci nei mesi primaverili ed estivi. Un primo passo per ritornare a incontrarci nella natura, avvolti dalla sua rinascita e dai suoi colori. Immaginate di immergervi nella natura, di sentire la quiete e l’intimità delle temperature miti delle serate primaverili, di trascorrere qualche giorno in un contesto unico. Iniziate a organizzare il viaggio, fate mente locale sulle attività che volete fare e sul tipo di esperienze che non volete assolutamente perdere e, soprattutto, prenotate il vostro soggiorno esclusivo a Masseria Fontana di Vite. Sia che vogliate trascorrere un po’ di giorni in totale relax sia che cerchiate un ambiente in cui combinare lavoro da remoto ed esperienza del viaggio, abbiamo novità e sorprese per coccolarvi e farvi trascorrere giorni indimenticabili. Siamo pronti, vi aspettiamo!
Contattateci e prenotate il vostro soggiorno.

Scopri di più
Prenota ora

Matrimoni in Masseria

La masseria è sempre stato un posto votato alla convivialità, nel quale si sono susseguite grandi cene nell’aia per ritrovarsi a fine giornata dopo le fatiche del raccolto. E’ in questi stessi luoghi che potrete festeggiare in maniera unica il vostro ricevimento.

 

Ogni festa, ogni evento non è mai banale o uguale all’altro. La nostra piscina con vista sulle colline lucane sarà cornice per innalzare i calici del brindisi di benvenuto, la corte sarà sfondo perfetto per cene danzanti mentre la semplicità delle nostre sale voltate a botte sarà l’atmosfera ideale per un pranzo tradizionale.

 

La Masseria è il luogo dell’amore e dove amiamo celebrare l’amore, la gioia, la famiglia. Un luogo dove vorremmo vi sentiste a casa e che considererete casa per sempre.

 

 

 

Condividi