Preparatevi a fare le valigie!

Siamo pronti a partire per una nuova stagione all’insegna dell’accoglienza!
Venerdì primo aprile riapriremo le porte di Masseria Fontana di Vite per proiettarci nei mesi primaverili ed estivi. Un primo passo per ritornare a incontrarci nella natura, avvolti dalla sua rinascita e dai suoi colori. Immaginate di immergervi nella natura, di sentire la quiete e l’intimità delle temperature miti delle serate primaverili, di trascorrere qualche giorno in un contesto unico. Iniziate a organizzare il viaggio, fate mente locale sulle attività che volete fare e sul tipo di esperienze che non volete assolutamente perdere e, soprattutto, prenotate il vostro soggiorno esclusivo a Masseria Fontana di Vite. Sia che vogliate trascorrere un po’ di giorni in totale relax sia che cerchiate un ambiente in cui combinare lavoro da remoto ed esperienza del viaggio, abbiamo novità e sorprese per coccolarvi e farvi trascorrere giorni indimenticabili. Siamo pronti, vi aspettiamo!
Contattateci e prenotate il vostro soggiorno.

Scopri di più
Prenota ora

Chi siamo

Benvenuti a Fontana di Vite, Masseria ubicata su una collina che volge lo sguardo a Matera, sito Unesco e Capitale Europea della cultura 2019.

Circondata da campi dorati di grano e da un oliveto di quattro ettari, la Masseria vi accoglie in uno splendido scenario bucolico per offrirvi una vacanza indimenticabile in un'isola di quiete, seppur non lontana dai centri nevralgici del turismo e da meravigliose spiagge pugliesi e lucane.

 

Il paesaggio, caratterizzato prevalentemente da ondulate e vaste colture cerealicole, restituisce la non trascurabile capacità di conciliare la vista mentre, lentamente, il panorama circostante cattura l'anima. 

 

 

 

Condividi