Chi siamo

Boutique hotel ubicato su di una collina che volge lo sguardo a Matera.

Risalente al XVIII secolo ed appartenuta ai Conti Gattini, la Masseria Fontana di Vite vi accoglie in uno splendido scenario, circondata da campi dorati di grano ed un oliveto adiacente ad una sorgente naturale che nasconde una storia molto antica circa le proprietà benefiche dell’acqua di Fontana di Vite.

La Masseria offre una vacanza diversa in un'isola di quiete, immersi nella natura se pur non lontana dai centri nevralgici del turismo come: Matera con i suoi sassi e le meravigliose chiese, Altamura con il suo antico Borgo, Craco la città fantasma, Montescaglioso con i suoi monasteri, L'appennino Lucano, Melfi con il suo affascinante castello, Metaponto e il museo nazionale archeologico. Chi ama il mare, distante a pochi chilometri, ha l'imbarazzo della scelta tra grandi spiagge sabiose e calette tra gli scogli.

Le eleganti ed ampie camere hanno tutte giardino privato o terrazzo. Tutte le camere comprendono di servizi come connessione WiFi gratuita, tv color, aria condizionata.  In alcune sistemazioni disporrete anche di una vasca idromassaggio. L’arredo è un mix bilanciato che coniuga comfort moderno con uno sguardo al passato.

 

 

 

Condividi