Più camere e un contesto rinnovato per vacanze ed eventi speciali a Matera

Abbiamo alcune novità da condividere con voi! Durante questi lunghi mesi ci siamo impegnati per migliorare la nostra struttura, ci siamo concentrati sul nostro progetto e abbiamo dedicato molte energie ad ampliare il nostro servizio di accoglienza. In particolare: abbiamo fatto qualcosa di pratico e concreto che ci permetterà di mettere gli spazi e il contesto di Masseria Fontana di Vite a disposizione di un numero maggiore di persone. Nuove camere e un contesto sempre più curato Abbiamo ampliato il numero delle camere di Masseria Fontana di Vite e di conseguenza il numero di posti a disposizione: attualmente abbiamo 20 camere disponibili, perfette per ospitarvi in tutti i periodi dell’anno. Inoltre, ci siamo impegnati nella cura del giardino e abbiamo piantato altri alberi che, nell’insieme, contribuiscono a rendere la Masseria molto rilassante e adatta per chi vuole trascorrere qualche giorno in una struttura vicina a una città vivace come Matera. Masseria Fontana di Vite si caratterizza per gli ampi spazi, questo ci permette di accogliervi garantendo il rispetto di tutte le misure di sicurezza anti-covid. Lavorare a distanza: lavorare in un contesto rilassante Abbiamo aperto Masseria Fontana di Vite il 4 giugno. La Masseria è la soluzione adatta per voi che volete combinare il lavoro a distanza con la possibilità di alloggiare in una struttura immersa nel verde e che garantisce sia la tranquillità necessaria per lavorare a distanza sia le tecnologie indispensabili per essere efficienti. Il contesto in cui sorge la Masseria garantisce la qualità del sonno e assicura il riposo notturno necessario a lavorare in maniera proficua durante la giornata. Giugno è il mese adatto per combinare lavoro, vacanze e relax a Masseria Fontana di Vite.
Abbiamo definito un’offerta speciale per permettervi di approfittare di questo periodo: prenotando un soggiorno di due notti a giugno vi regaliamo un buono di € 50,00 da usare nel nostro ristorante per assaporare i sapori lucani e fare esperienza dell’innovativo approccio del nostro chef. Eventi non convenzionali in un contesto unico e speciale Masseria Fontana di Vite si caratterizza, tra le altre cose, per gli ampi spazi all’aperto e per la possibilità di utilizzarli per soddisfare richieste differenti. La nostra struttura è estremamente versatile e perfettamente adatta a ospitare eventi unici, come matrimoni, cene di gala o feste private, e a rendere questi eventi speciali e irripetibili. Masseria Fontana di Vite è pronta ad accogliervi sia che vogliate regalarvi qualche giorno di relax sia che vogliate organizzare un evento unico e speciale. Contattateci: vi sorprenderemo!

Scopri di più
Prenota ora

News

Yoga Retreat dedicato ai 5 elementi: dal 3 all’8 agosto 2020 a Masseria Fontana di Vite

08 Giugno 2020

Abbiamo riaperto la nostra struttura e lo abbiamo fatto alla grande.
Durante questi mesi non abbiamo fatto altro che definire idee e progetti per continuare a proporti eventi esclusivi.
Yoga retreat. Come dentro così fuori: i 5 elementi” a cura di Paola Montrone e Claudia Poliseno, è uno dei frutti di questi intensi mesi di lavoro e programmazione.

Yoga retreat: dal 3 all’8 agosto 2020

Cosa c’è di meglio che combinare i benefici fisici e mentali dello yoga con quelli di un contesto unico e riservato come Masseria Fontana di Vite?

 

Yoga retreat. Come dentro così fuori: i 5 elementi” è la nostra risposta a questa domanda.
Dal 3 all'8 agosto 2020: 6 giorni dedicati alla ricerca, all’esplorazione e alla conoscenza dell’universo presente in ognuno.
Secondo la scienza Yoga gli elementi basilari sono 5: terra, acqua, fuoco, aria ed etere. Fanno parte della danza dinamica della creazione, esistono in tutta la creazione in un'infinita varietà di proporzioni, si manifestano e interagiscono in continuazione.
A ogni elemento sarà dedicata una giornata con pratiche e meditazioni specifiche.

Pratica, meditazione, alimentazione

L’intera settimana è stata organizzata nei minimi particolari: le pratiche yoga, le meditazioni, l'alimentazione, sono state studiate con estrema cura.
Questi elementi, infatti, nel loro insieme, contribuiranno a creare una dimensione di perfetta armonia tra il complesso corpo/ mente, la coscienza derivata dal percorso yogico e il luogo esclusivo.
Nulla è stato lasciato al caso, sfoglia il programma per conoscere tutti i dettagli di questo evento

 

La lontananza dal centro abitato, il diretto contatto con la natura, la possibilità di vivere un’esperienza unica, fanno di Masseria Fontana di Vite una struttura ricettiva adatta a ospitare un evento interamente dedicato allo yoga e all'equilibrio personale.
Non farti scappare questa opportunità, prenota ora il tuo posto!
Contattaci per informazioni più dettagliate su questo evento!

Condividi