Prenota ora

News

Yoga Retreat dedicato ai 5 elementi: dal 3 all’8 agosto 2020 a Masseria Fontana di Vite

08 Giugno 2020

Abbiamo riaperto la nostra struttura e lo abbiamo fatto alla grande.
Durante questi mesi non abbiamo fatto altro che definire idee e progetti per continuare a proporti eventi esclusivi.
Yoga retreat. Come dentro così fuori: i 5 elementi” a cura di Paola Montrone e Claudia Poliseno, è uno dei frutti di questi intensi mesi di lavoro e programmazione.

Yoga retreat: dal 3 all’8 agosto 2020

Cosa c’è di meglio che combinare i benefici fisici e mentali dello yoga con quelli di un contesto unico e riservato come Masseria Fontana di Vite?

 

Yoga retreat. Come dentro così fuori: i 5 elementi” è la nostra risposta a questa domanda.
Dal 3 all'8 agosto 2020: 6 giorni dedicati alla ricerca, all’esplorazione e alla conoscenza dell’universo presente in ognuno.
Secondo la scienza Yoga gli elementi basilari sono 5: terra, acqua, fuoco, aria ed etere. Fanno parte della danza dinamica della creazione, esistono in tutta la creazione in un'infinita varietà di proporzioni, si manifestano e interagiscono in continuazione.
A ogni elemento sarà dedicata una giornata con pratiche e meditazioni specifiche.

Pratica, meditazione, alimentazione

L’intera settimana è stata organizzata nei minimi particolari: le pratiche yoga, le meditazioni, l'alimentazione, sono state studiate con estrema cura.
Questi elementi, infatti, nel loro insieme, contribuiranno a creare una dimensione di perfetta armonia tra il complesso corpo/ mente, la coscienza derivata dal percorso yogico e il luogo esclusivo.
Nulla è stato lasciato al caso, sfoglia il programma per conoscere tutti i dettagli di questo evento

 

La lontananza dal centro abitato, il diretto contatto con la natura, la possibilità di vivere un’esperienza unica, fanno di Masseria Fontana di Vite una struttura ricettiva adatta a ospitare un evento interamente dedicato allo yoga e all'equilibrio personale.
Non farti scappare questa opportunità, prenota ora il tuo posto!
Contattaci per informazioni più dettagliate su questo evento!

Condividi