Prenota ora

News

San Valentino 2020: scoprire le sfumature romantiche di Matera

22 Gennaio 2020

San Valentino 2020 (il 14 febbraio quest’anno sarà di venerdì) può essere un’ottima occasione per visitare Matera e scoprire le sue sfumature romantiche.

Non credere sia presto per iniziare a pensare a come trascorrere il 14 febbraio. Se vuoi organizzare qualcosa di speciale o se vuoi fare una sorpresa alla tua dolce metà, questo è proprio il momento giusto per organizzarsi e, soprattutto, per prenotare una stanza presso la nostra Masseria Fontana di Vite, in un contesto romantico, intimo e raffinato.

Un San Valentino unico e speciale a Matera
La festa di San Valentino viene, spesso, vissuta dalle coppie come un’occasione speciale per ritagliarsi e regalarsi momenti da condividere nella città di residenza o in una tutta da scoprire.
È un modo come un altro per abbandonare la routine quotidiana. Siamo d’accordo che l’amore e le relazioni di coppia vanno alimentate quotidianamente, ma sappiamo tutti che tra impegni lavorativi e questioni quotidiane riuscire a ritagliarsi un po’ di tempo ‘speciale’, alle volte, può essere davvero difficile.
Il 14 febbraio 2020 è, quindi, l’occasione giusta per regalarsi un viaggio unico e speciale e visitare una città altrettanto unica e speciale: Matera.

La città dei Sassi non rientra nel consueto circuito delle città ‘dell’amore’, è una città insolita e suggestiva, sorprendente e accogliente, e sa essere romantica ma non sdolcinata.
Ha caratteristiche che colpiscono e sorprendono, angoli da scoprire e in cui rifugiarsi per scambiarsi intime confidenze o gesti affettuosi, e un’atmosfera romantica e calda che mette a proprio agio il cuore di tutti gli innamorati.

La Masseria Fontana Di Vite è il luogo perfetto in cui soggiornare per rendere ancora più intimo e intrigante il tuo week end romantico. L’accoglienza è calda e l’atmosfera è quasi vellutata. Inoltre, grazie al ristorante interno, molto riservato, ti sarà possibile consumare una ricca colazione, prenotare pasti e cene e gustare i piatti delle tradizione culinaria locale.

Cosa aspetti?
Prenota una camera per il week end di San Valentino.
 

Photo by matera.italiani.it

Condividi