Preparatevi a fare le valigie!

Siamo pronti a partire per una nuova stagione all’insegna dell’accoglienza!
Venerdì primo aprile riapriremo le porte di Masseria Fontana di Vite per proiettarci nei mesi primaverili ed estivi. Un primo passo per ritornare a incontrarci nella natura, avvolti dalla sua rinascita e dai suoi colori. Immaginate di immergervi nella natura, di sentire la quiete e l’intimità delle temperature miti delle serate primaverili, di trascorrere qualche giorno in un contesto unico. Iniziate a organizzare il viaggio, fate mente locale sulle attività che volete fare e sul tipo di esperienze che non volete assolutamente perdere e, soprattutto, prenotate il vostro soggiorno esclusivo a Masseria Fontana di Vite. Sia che vogliate trascorrere un po’ di giorni in totale relax sia che cerchiate un ambiente in cui combinare lavoro da remoto ed esperienza del viaggio, abbiamo novità e sorprese per coccolarvi e farvi trascorrere giorni indimenticabili. Siamo pronti, vi aspettiamo!
Contattateci e prenotate il vostro soggiorno.

Scopri di più
Prenota ora

News

Più camere e un contesto rinnovato per vacanze ed eventi speciali a Matera

15 Giugno 2021

Abbiamo alcune novità da condividere con voi! Durante questi lunghi mesi ci siamo impegnati per migliorare la nostra struttura, ci siamo concentrati sul nostro progetto e abbiamo dedicato molte energie ad ampliare il nostro servizio di accoglienza. In particolare: abbiamo fatto qualcosa di pratico e concreto che ci permetterà di mettere gli spazi e il contesto di Masseria Fontana di Vite a disposizione di un numero maggiore di persone.

Nuove camere e un contesto sempre più curato

Abbiamo ampliato il numero delle camere di Masseria Fontana di Vite e di conseguenza il numero di posti a disposizione: attualmente abbiamo 20 camere disponibili, perfette per ospitarvi in tutti i periodi dell’anno. Inoltre, ci siamo impegnati nella cura del giardino e abbiamo piantato altri alberi che, nell’insieme, contribuiscono a rendere la Masseria molto rilassante e adatta per chi vuole trascorrere qualche giorno in una struttura vicina a una città vivace come Matera. Masseria Fontana di Vite si caratterizza per gli ampi spazi, questo ci permette di accogliervi garantendo il rispetto di tutte le misure di sicurezza anti-covid.

Lavorare a distanza: lavorare in un contesto rilassante

Abbiamo aperto Masseria Fontana di Vite il 4 giugno. La Masseria è la soluzione adatta per voi che volete combinare il lavoro a distanza con la possibilità di alloggiare in una struttura immersa nel verde e che garantisce sia la tranquillità necessaria per lavorare a distanza sia le tecnologie indispensabili per essere efficienti. Il contesto in cui sorge la Masseria garantisce la qualità del sonno e assicura il riposo notturno necessario a lavorare in maniera proficua durante la giornata. Giugno è il mese adatto per combinare lavoro, vacanze e relax a Masseria Fontana di Vite.
Abbiamo definito un’offerta speciale per permettervi di approfittare di questo periodo: prenotando un soggiorno di due notti a giugno vi regaliamo un buono di € 50,00 da usare nel nostro ristorante per assaporare i sapori lucani e fare esperienza dell’innovativo approccio del nostro chef.

Eventi non convenzionali in un contesto unico e speciale

Masseria Fontana di Vite si caratterizza, tra le altre cose, per gli ampi spazi all’aperto e per la possibilità di utilizzarli per soddisfare richieste differenti. La nostra struttura è estremamente versatile e perfettamente adatta a ospitare eventi unici, come matrimoni, cene di gala o feste private, e a rendere questi eventi speciali e irripetibili. Masseria Fontana di Vite è pronta ad accogliervi sia che vogliate regalarvi qualche giorno di relax sia che vogliate organizzare un evento unico e speciale. Contattateci: vi sorprenderemo!

Condividi