Pasqua e Pasquetta in Masseria

Ci sono luoghi in cui nulla è mai uguale, dove la natura si manifesta in una perfetta armonia tra cielo e terra e dove le tradizioni rendono vivo il ricordo di una storia passata. A Pasqua e Pasquetta regalati del tempo per riscoprire i sapori del passato. Se sceglierai di soggiornare nella nostra Masseria ti racconteremo una storia senza fine. Ti parleremo del passato portandoti nella città di Matera e riscoprendo le tradizioni culinarie contadine con la nostra cooking class.   Il pacchetto include:
- pernottamento in camera doppia e colazione tipica della Masseria (letto aggiunto su richiesta)
- 1 Pranzo a scelta tra Pasqua o Pasquetta;
- 1 lezione di cucina “I dolci della tradizione materana”;
- 1 escursione "Alla scoperta di Matera"
 

Scopri di più
Prenota ora

News

Più camere e un contesto rinnovato per vacanze ed eventi speciali a Matera

15 Giugno 2021

Abbiamo alcune novità da condividere con voi! Durante questi lunghi mesi ci siamo impegnati per migliorare la nostra struttura, ci siamo concentrati sul nostro progetto e abbiamo dedicato molte energie ad ampliare il nostro servizio di accoglienza. In particolare: abbiamo fatto qualcosa di pratico e concreto che ci permetterà di mettere gli spazi e il contesto di Masseria Fontana di Vite a disposizione di un numero maggiore di persone.

Nuove camere e un contesto sempre più curato

Abbiamo ampliato il numero delle camere di Masseria Fontana di Vite e di conseguenza il numero di posti a disposizione: attualmente abbiamo 20 camere disponibili, perfette per ospitarvi in tutti i periodi dell’anno. Inoltre, ci siamo impegnati nella cura del giardino e abbiamo piantato altri alberi che, nell’insieme, contribuiscono a rendere la Masseria molto rilassante e adatta per chi vuole trascorrere qualche giorno in una struttura vicina a una città vivace come Matera. Masseria Fontana di Vite si caratterizza per gli ampi spazi, questo ci permette di accogliervi garantendo il rispetto di tutte le misure di sicurezza anti-covid.

Lavorare a distanza: lavorare in un contesto rilassante

Abbiamo aperto Masseria Fontana di Vite il 4 giugno. La Masseria è la soluzione adatta per voi che volete combinare il lavoro a distanza con la possibilità di alloggiare in una struttura immersa nel verde e che garantisce sia la tranquillità necessaria per lavorare a distanza sia le tecnologie indispensabili per essere efficienti. Il contesto in cui sorge la Masseria garantisce la qualità del sonno e assicura il riposo notturno necessario a lavorare in maniera proficua durante la giornata. Giugno è il mese adatto per combinare lavoro, vacanze e relax a Masseria Fontana di Vite.
Abbiamo definito un’offerta speciale per permettervi di approfittare di questo periodo: prenotando un soggiorno di due notti a giugno vi regaliamo un buono di € 50,00 da usare nel nostro ristorante per assaporare i sapori lucani e fare esperienza dell’innovativo approccio del nostro chef.

Eventi non convenzionali in un contesto unico e speciale

Masseria Fontana di Vite si caratterizza, tra le altre cose, per gli ampi spazi all’aperto e per la possibilità di utilizzarli per soddisfare richieste differenti. La nostra struttura è estremamente versatile e perfettamente adatta a ospitare eventi unici, come matrimoni, cene di gala o feste private, e a rendere questi eventi speciali e irripetibili. Masseria Fontana di Vite è pronta ad accogliervi sia che vogliate regalarvi qualche giorno di relax sia che vogliate organizzare un evento unico e speciale. Contattateci: vi sorprenderemo!

Condividi