Prenota ora

News

Destinazione Matera: smart working e relax

03 Settembre 2020

Ti piacerebbe proseguire lo smart working in autunno con stile e in una location suggestiva?
L’autunno, coi suoi colori e le sue temperature miti, è la stagione perfetta per regalarsi una breve vacanza e qualche giorno di relax.

Se non vuoi ancora staccarti dalla pigra atmosfera dell’estate, se vuoi approfittare della possibilità di godere di qualche giorno di autunno materano, se vuoi combinare smart working e relax, Masseria Fontana di Vite ti permette di conciliare l’aspetto lavorativo con le esigenze di relax tue e della tua famiglia.
Avrai a disposizione la possibilità di fruire di servizi digitali efficienti, lavorare in un contesto tranquillo, rilassarti come e quando vorrai, gustare prodotti e piatti stagionali preparati con estrema cura dal nostro chef e visitare la città di Matera.

Autunno a Matera

Ogni città ha un periodo migliore in cui è possibile viverla pienamente: quando il clima mite permette di scoprire tutte le sue caratteristiche, la presenza turistica è contenuta con evidenti vantaggi nella fruizione dei luoghi di interesse artistico e culturale, e quando è possibile osservare i colori che cambiano e immergersi in un’atmosfera particolare.
Il periodo dell’anno migliore per visitare Matera è quello che va dalla fine dell’estate all’inizio dell’autunno e che comprende i mesi di settembre e ottobre: il clima è molto piacevole, le giornate sono ancora abbastanza ‘lunghe’ e il paesaggio testimonia i cambiamenti stagionali.
Perché non approfittarne?

Smart Working: lavorare ovunque

Chi più e chi meno in questi ultimi mesi sono molte le persone che hanno scoperto sia le gioie che i dolori dello smart working. Uno degli aspetti positivi, sicuramente, è che consente di lavorare ovunque. Nella maggior parte dei casi basta avere a disposizione un telefono, la propria agenda, il proprio computer portatile, una connessione veloce ed efficiente, e qualsiasi luogo può trasformarsi in una comoda postazione lavorativa.
È semplice riuscire a conciliare impegni lavorativi con la voglia di approfittare del periodo autunnale per una breve vacanza, lo è ancora di più quando puoi far riferimento a una struttura, come Masserie Fontana di Vite, organizzata e attrezzata per permetterti di lavorare.

Non lasciarti sfuggire l’opportunità di conciliare lavoro e relax, utilizza la tariffa relax per prenotare la tua stanza.

Condividi