Prenota ora

News

Ci ritroveremo presto: vi sentiamo vicini anche se siamo lontani

28 Marzo 2020

Osserviamo quello che sta accadendo con incredulità e preoccupazione. 

La pandemia in corso ha condizionato la nostra attività, ci ha portato a congelare i progetti cui stavano lavorando, ha modificato le nostre abitudini e ha ridefinito il ritmo della nostra quotidianità. Con apprensione e attenzione osserviamo la sua evoluzione per seguire e applicare le indicazioni che ci vengono date. 

 

In attesa che questo periodo di emergenza passi e che si possa ritornare a viaggiare e a condividere esperienze ed emozioni, abbiamo  provveduto a un intervento di sanificazione degli ambienti e chiuso la nostra struttura per garantire la salute dei nostri collaboratori.

 

Ora come ora non è possibile prevedere quando sarà possibile tornare a viaggiare in totale sicurezza. Per questo abbiamo rivisto la nostra policy relativamente alla cancellazione di prenotazioni esistenti e abbiamo definito modalità flessibili per quelle nuove: 

 

> le vecchie prenotazioni per i mesi di aprile e maggio possono essere cancellate senza pagare penali;

> le vecchie prenotazioni per giugno e per i mesi successivi possono essere modificate o cancellate senza costi aggiuntivi; 

> le nuove prenotazioni effettuate entro il 30 aprile, per soggiorni da svolgersi entro il 30 settembre 2020, potranno essere cancellate o modificate senza costi aggiuntivi entro 7 giorni precedenti l’arrivo.

 

Il nostro non vuole essere un invito a spostarsi in maniera sconsiderata. Abbiamo a cuore la tua salute e soprattutto sappiamo quanto sia importante muoversi sereni. 

Siamo fiduciosi e speriamo che presto sarà possibile ricominciare a viaggiare.

Ci troverai a Matera, pronti ad accoglierti!

Condividi